Termini e Condizioni d’Uso per l’App OperaParla

Data di Entrata in Vigore: [Inserire la data di entrata in vigore]

Ti invitiamo a leggere attentamente questi Termini e Condizioni d’Uso (“Termini”) prima di utilizzare l’applicazione mobile OperaParla (“App”). L’uso dell’App implica l’accettazione dei seguenti Termini. Se non sei d’accordo con questi Termini, ti preghiamo di non utilizzare l’App.

1. Utilizzo dell’App

1.1. L’App è un servizio che ti permette di accedere a contenuti audio originali relativi alle opere d’arte esposte nei musei associati quando ti trovi fisicamente vicino a tali opere.

1.2. L’App è gratuita da scaricare e installare. Tuttavia, potrebbe essere richiesto un contributo attraverso il servizio PayPal per accedere a determinati contenuti audio.

1.3. L’utente è responsabile di qualsiasi costo associato all’uso di PayPal o a eventuali addebiti di dati mobile.

2. Account Utente

2.1. Per utilizzare l’App, potrebbe essere necessario creare un account utente. L’utente è responsabile di mantenere le informazioni dell’account al sicuro e confidenziali.

3. Contenuti Audio

3.1. I contenuti audio offerti tramite l’App sono protetti da copyright. L’utente accetta di non copiare, distribuire, o condividere i contenuti audio senza l’autorizzazione appropriata.

4. Pagamenti tramite PayPal

4.1. Per accedere ai contenuti audio premium, potrebbe essere richiesto un pagamento tramite il servizio PayPal. L’utente accetta di fornire informazioni di pagamento accurate e di effettuare i pagamenti in modo puntuale.

5. Limitazione di Responsabilità

5.1. L’App è fornita “così com’è” e “come disponibile”. Non possiamo garantire che l’App sarà sempre priva di errori o interruzioni.

6. Modifiche ai Termini

6.1. Ci riserviamo il diritto di modificare questi Termini in qualsiasi momento. Le modifiche saranno effettive al momento della pubblicazione degli aggiornamenti nell’App. È responsabilità dell’utente verificare periodicamente i Termini e accettarli.

7. Legge Applicabile

7.1. Questi Termini sono regolati dalla legge italiana. In caso di controversie, le parti accettano la giurisdizione esclusiva dei tribunali italiani.

Accettando questi Termini, dichiari di essere maggiorenne e di aver letto e compreso tutte le condizioni e disposizioni qui elencate.

Per domande o commenti relativi a questi Termini e Condizioni d’Uso, ti preghiamo di contattarci all’indirizzo email [Inserire l’indirizzo email di contatto].

Grazie per aver scelto di utilizzare l’App OperaParla

 

Consulta la Privacy Policy dell’App OperaParla